Emma è stata criticata da un hater per una foto in cui si vedono dei brufoli sul suo volto: ecco la risposta epica della cantante.
Emma Marrone è stata nuovamente presa di mira sui social dagli hater, stavolta solo per un brufolo sul volto! La cantante ha voluto mostrare in questi giorni il suo volto acqua e sapone sui social, senza nascondersi minimamente.
Purtroppo però non tutti hanno apprezzato la sua spontaneità, e c’è chi ne ha approfittato per sottolineare come sulla sua pelle ci fossero delle imperfezioni. La popstar però non è stata a guardare, e ha risposto per le rime scatenando l’entusiasmo dei fan.
Emma Marrone e i brufoli: l’attacco di un hater e la risposta della cantante
La cantante salentina ha pubblicato su Instagram un suo post in primo piano, senza trucco, con scritta questa semplice caption: “Io e Roma“. Una foto per mostrare la sua serenità in questo periodo strano nella Capitale.
Non tutti però hanno apprezzato la poesia del suo pensiero, e c’è chi ha invece sottolineato un altro aspetto dell’immagine: “Amore, ai i brufoli in faccia“.
Una considerazione decisamente poco elegante. La popstar però non si è scomposta e ha risposto per le rime, mettendolo in riga: “Hai, non ai. Dai, su!“. Ed è subito standing ovation!
Emma Marrone manda un messaggio a chi la critica
La Brown, che negli ultimi giorni è stata accostata anche a X Factor, nelle storie ha poi pubblicato alcuni video in cui ha mostrato le meraviglie di roma in questi giorni particolari a causa del Coronavirus. E ne ha approfittato ovviamente per mandare un altro messaggio a chi si diverte a criticare gli altri.
“Io mi perdo qui. E anche qui. Fino a farmi sfinire da così tanta bellezza. Fino a capire perché i particolari fanno sempre la differenza“, ha affermato l’artista salentina, “fino ad arrivare sulla terrazza più bella del mondo e tutta Roma di fronte. Forse quelli che si sentono ‘sto c…o’ non si sono mai affacciati da qui. Tranquilli, non c’è gara. Ci sarà sempre qualcosa più grande e migliore di voi. E per fortuna“.